La Generale Pompe Funebri logo

La Generale Pompe Funebri pompe funebri onoranze funebri Genova Liguria cremazione vestizione salme funerali genova italia Chi siamo

Chi siamo

Sin dalle origini delle società umane, l'importanza del culto reso ai defunti è il metro della qualità e del grado di evoluzione di ogni civiltà.

L'omaggio che rendiamo a chi è scomparso è la testimonianza diretta di ciò che egli ha rappresentato per noi in vita.

Da tale realtà, La Generale Pompe Funebri ha posto le basi della sua storia avvalendosi, nel corso dei suoi lunghi 45 anni di attività, di collaboratori dalle alte qualità umane e dallo spiccato senso etico dediti completamente a tale delicatissimo compito.

 

LA STORIA

La Generale Pompe Funebri nasce nel 1967 dall'innovativa, seppure ambiziosa idea per l'epoca, di riunire in una unica grande realtà tutte le imprese di onoranze funebri presenti sul territorio genovese. Tale novità ha dato origine a quella che oggi, dopo oltre 45 anni di attività ininterrotta, è la prima impresa leader nel settore delle onoranze funebri in Italia e tra le prime in Europa.

 

                            

LA COMPETENZA

Deriva dal quotidiano impegno di professionisti capaci, sensibili e disponibili  in grado di risolvere ogni problema e dare risposte concrete ed immediate alle varie esigenze dei cittadini.

 

 

LO STILE

Ineguagliabile e discreto rende la Generale unica nel suo settore.

Forniture floreali di altissima qualità, elevata cura nella scelta dei materiali per i feretri e per le urne cinerarie fino ad arrivare al nuovissimo parco auto, costituito da Mercedes e Jaguar, di ultima generazione e dall'inconfondibile colore blu o pure white a scelta dell'utenza.