La Generale Pompe Funebri logo

La Generale Pompe Funebri pompe funebri onoranze funebri Genova Liguria cremazione vestizione salme funerali genova italia L.R. n.24/07 e Regolamento Comunale

L.R. n.24/07 e Regolamento Comunale

 Attività funebre

In base alla Legge della Regione Liguria e al Regolamento del Comune di Genova è vietata l’attività di procacciamento ai fini del conferimento dell’incarico per lo svolgimento dell’attività funebre negli obitori, all’interno di strutture sanitarie di ricovero e cura o di strutture sociosanitarie e socioassistenziali pubbliche o private accreditate, nonché nei locali di osservazione delle salme e nelle aree cimiteriali.

 

La Generale Pompe Funebri spa in riferimento alle problematiche connesse all’attività funebre e in caso di evento luttuoso invita e consiglia:

 

  • di contattare direttamente l’impresa di fiducia a cui affidare l’incarico per lo svolgimento del servizio funebre. La libera scelta dell’impresa è una prerogativa assoluta della famiglia interessata;

 

  • di non affidarsi a persone sconosciute all’interno di obitori e camere mortuarie di strutture sanitarie di ricovero e cura.

     

I nostri incaricati sono a  completa disposizione per qualsiasi informazione relativa a pratiche funerarie e cimiteriali contattando i numeri:

Tel.  010 – 414241

 num. verde  800 721 999

Per chi volesse consultare o scaricare il testo integrale della Legge Regionale n° 24/2007 e del Regolamento comunale clicchi rispettivamente : Legge della Regione Liguria e Regolamento del Comune di Genova.