La Generale Pompe Funebri logo

La Generale Pompe Funebri pompe funebri onoranze funebri Genova Liguria cremazione vestizione salme funerali genova italia Nel momento del bisogno

Nel momento del bisogno

Primo contatto 

Il centralino de La Generale Pompe Funebri Spa, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, al numero 010. 41.42.41 oppure al numero verde gratuito 800.721.999. Un incaricato de La Generale Pompe Funebri vi contatterà nel più breve tempo possibile e vi aiuterà a risolvere ogni problema accompagnandovi, con la discrezione che da sempre contraddistingue La Generale Pompe Funebri Spa, nell'organizzazione del servizio funebre più appropriato.

 

Decesso in abitazione

 Nel caso in cui il decesso abbia luogo in abitazione occorre informare il medico curante della persona mancata, il quale provvederà a compilare la documentazione necessaria (MODELLO ISTAT) per la denuncia di decesso.

Tale documento, una volta compilato dal medico curante, verrà ritirato da un incaricato de La Generale Pompe Funebri Spa che provvederà ad inoltrare la denuncia di morte nel comune ove è avvenuto il decesso.

 

Decesso in ospedale o in struttura privata 

In caso il decesso avvenisse in ospedale o in una struttura socio - sanitaria privata, la struttura stessa provvede a rilasciare la documentazione necessaria per la denuncia di morte.

Mettetevi in contatto con La Generale Pompe Funebri Spa: un incaricato vi raggiungerà nel più breve tempo possibile.