La Generale Pompe Funebri logo

La Generale Pompe Funebri pompe funebri onoranze funebri Genova Liguria cremazione vestizione salme funerali genova italia pre Codice Etico e Modello di Organizzazione e ISO 18001:2007

Codice Etico e Modello di Organizzazione e ISO 18001:2007

L'etica nell'attività imprenditoriale è approccio di fondamentale importanza per il buon funzionamento e la credibilità di un'azienda verso gli azionisti, verso i clienti ed i fornitori e, più in generale, verso l'intero contesto sociale economico nel quale la Generale Pompe Funebri S.p.A. opera.


Gli interventi normativi, in particolare il D.lgs. n. 231/01 sulla responsabilità amministrativa delle società per gli illeciti commessi dai propri dipendenti e collaboratori, hanno reso indispensabile codificare i principi di legittimità, lealtà, correttezza e trasparenza, in base ai quali deve essere conformata la condotta di tutti i soggetti che si trovano ad operare con la Società.


In tale ottica, la Generale Pompe Funebri S.p.A. ha ritenuto opportuno adottare il "Codice Etico": un documento che raccoglie in modo ufficiale ed organico l'insieme dei principi di comportamento della società nei confronti dei principali portatori di interesse, in conformità alla normativa vigente, orientando i diversi soggetti sulle linee di condotta da seguire e su quelle da evitare, individuando le responsabilità e le eventuali conseguenze in termini di sanzioni.


Sono di seguito disponibili gli elementi che costituiscono ed integrano il Modello citato:

Codice Etico GPF
Modello 231 GPF

Politica per la salute e sicurezza sul luogo di lavoro