Informazioni

Nel momento del bisogno

Il primo contatto

Il nostro centralino è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, al numero 010 414241 oppure al numero verde gratuito 800 721999.

Un nostro incaricato vi contatterà nel più breve tempo possibile e vi aiuterà a risolvere ogni problema accompagnandovi, con la discrezione che da sempre ci contraddistingue, nell’organizzazione del servizio funebre più appropriato.

Decesso in abitazione

Nel caso in cui il decesso abbia luogo in abitazione occorre informare il medico curante della persona mancata, che provvederà a compilare la documentazione necessaria (modulo ISTAT) per la denuncia di morte.
Un nostro incaricato provvederà a inoltrare la denuncia di decesso al Comune.

Decesso in ospedale o in struttura privata

Nel caso in cui il decesso avvenga in ospedale o in una struttura socio – sanitaria privata, la struttura stessa tramite il suo Direttore Sanitario, provvederà a rilasciare la documentazione necessaria per la denuncia di morte.

Detrazioni fiscali

Scopri come sfruttarle

Orari dei cimiteri

Il sito web del Comune di Genova contiene gli orari aggiornati di tutti i cimiteri della municipalità.

Orari aggiornati

A disposizione per voi

Il nostro centralino è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Un nostro incaricato vi contatterà nel più breve tempo possibile e vi aiuterà a risolvere ogni problema accompagnandovi, con la discrezione che da sempre ci contraddistingue, nell’organizzazione del servizio funebre più appropriato.

servizio
continuato

numero verde