Chi siamo

La Generale Pompe Funebri nasce nel 1967 dall’innovativa e ambiziosa idea, per l’epoca, di riunire in un’unica grande realtà tutte le imprese di onoranze funebri presenti sul territorio genovese. Tale novità ha dato origine a quella che oggi, dopo oltre mezzo secolo di attività ininterrotta, è la prima impresa in Italia per numero di servizi svolti e dipendenti (oltre 100 addetti, a tempo indeterminato) e tra le prime imprese nel settore in Europa.

La competenza

Sin dalle origini delle società umane, l’importanza del culto reso ai defunti è il metro della qualità e del grado di evoluzione di ogni civiltà. L’omaggio che rendiamo a chi è scomparso è la testimonianza diretta di ciò che egli ha rappresentato per noi in vita.

Da tale realtà, La Generale ha posto le basi della sua storia avvalendosi, nel corso della sua attività, di collaboratori dalle alte qualità umane e dallo spiccato senso etico, dediti completamente a tale delicato compito. I nostri collaboratori sono persone sensibili, disponibili e capaci di risolvere con grande professionalità ogni problema e in grado di dare risposte concrete e immediate a chi richiede il nostro supporto.
L’