Tanatoestetica

La Tanatoestetica è una disciplina che ha radici molto lontane. Già dai tempi degli Egizi era vivo il desiderio di conservare il corpo del defunto in maniera duratura. Questo, quindi, fu l’inizio di uno sviluppo ulteriore dei metodi di conservazione che precedevano la sepoltura.
Oggi la Tanatoestetica, fornisce alle famiglie nel momento del lutto un sostegno fondamentale. Le aiuta a conservare un ricordo sereno e dignitoso del defunto attraverso un’immagine curata.
La Generale ha introdotto l’uso della Tanatoestetica già dal lontano 1990 e in questi 40 anni vi si è dedicata e specializzata laddove viene richiesta per rendere omaggio nell’ultimo commiato al defunto con delicatezza e rispetto.
Il personale de La Generale, specializzato e altamente formato negli anni ha ulteriormente approfondito il percorso di formazione e aggiornamento seguendo appositi corsi di camouflage e ricomposizione delle salme. Il nostro personale dedicato a questa disciplina è composto da qualificati professionisti che con empatia e attenzione ai dettagli trasmettono conforto nella dolorosa fase del lutto.

A disposizione per voi

Il nostro centralino è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Un nostro incaricato vi contatterà nel più breve tempo possibile e vi aiuterà a risolvere ogni problema accompagnandovi, con la discrezione che da sempre ci contraddistingue, nell’organizzazione del servizio funebre più appropriato.