È stato inaugurato a Torriglia, in Via Mario Costa 74, un nuovo ufficio della Generale Pompe Funebri. L’apertura è avvenuta alla presenza del sindaco Maurizio Beltrami e della presidente della Generale Rosanna Crotti Spigo, dopo la benedizione del parroco Don Pietro.
Quello di Torriglia rappresenta il 25° ufficio della Generale in Liguria e vuole essere un nuovo punto di riferimento per le famiglie del territorio e delle zone limitrofe, come Bargagli, Davagna, Montebruno e Fontanigorda.
Con il nuovo ufficio di Torriglia la Generale vuole essere sempre più raggiungibile e al servizio dei cittadini. L’obiettivo, come sempre, è quello di assisterli nei momenti più delicati e, con competenza, discrezione e stile, valori che da sempre contraddistinguono la nostra azienda, realizzare ogni loro richiesta affinché tutto sia più facile in un momento difficile.
Un ringraziamento e un augurio a tutto lo staff della Generale, che conta 96 dipendenti a tempo indeterminato, per questa nuova apertura, e in particolare alla responsabile dell’ufficio Liana Noceti, da molti anni attiva e profonda conoscitrice del territorio e del settore funebre e cimiteriale del luogo. A lei la Generale ha affidato il delicato compito di assistere in ogni momento coloro che necessitano di aiuto.