Anche quest’anno alle Piscine di Pra’ “I Delfini” è attivo il progetto “AcquAbilità”, l’iniziativa rivolta alle famiglie di bambini e ragazzi con disabilità con lo scopo di offrire un percorso di acquaticità, favorendo condivisione e inclusione. Il progetto è realizzato dal Gruppo Sportivo Aragno in collaborazione con l’Associazione Maruzza, con il sostegno della Generale Genova.
Il progetto “AcquAbilità”, inaugurato a novembre 2021 e rinnovato anche per quest’anno, consente l’accesso gratuito alle piscine ogni domenica per tutti i bambini, bambine, ragazzi e ragazze con disabilità e per le loro famiglie. Una domenica al mese, inoltre, l’associazione Maruzza è presente nella struttura con fisioterapisti ed educatori per svolgere attività e trattamenti di fisioterapia ai ragazzi.
La Generale è onorata di contribuire alla realizzazione di questa importante iniziativa che permette di usufruire di un pomeriggio di divertimento e spensieratezza a bambini e bambine in difficoltà e dona un sollievo ai loro familiari.
Le domeniche di “Acquabilità” sono in programma fino a domenica 28 maggio 2023, per poi riprendere il 17 settembre 2023, dopo la pausa estiva. Per partecipare è possibile contattare l’Associazione Maruzza al numero 3791088014.
.